Dopo due anni di stop riapriamo i battenti con un unico obiettivo: avverare il sogno di ogni bambino che è quello di ritrovarsi nella favola di Babbo Natale.
Un sogno che vogliamo realizzare dando vita al Bosco di Babbo Natale, quest’anno impreziosito con simpatiche novità dedicate ai più piccoli, ma che potranno stupire anche gli adulti.
Torna il trenino luminoso che accompagnerà i visitatori in paese attraversando il mercatino di Natale, sarà riproposto il percorso nel bosco, tra divertenti animazioni, fino alla casa di Babbo Natale. Immancabili anche il circo, nel centro del paese, e le giostre.
Novità dell’edizione 2022: la pista di pattinaggio su ghiaccio.
Non mancheranno inoltre, l’area ristoro “Cantina di Babbo Natale” che proporrà vin Brulé, il “Bar degli elfi” per una pausa dolce o salata e il “Ristorante degli elfi” che proporrà ogni giorno un menù diverso e gustoso.
Insomma: anche quest’anno il “Bosco di Babbo Natale” si preannuncia attrattiva allettante, per i bimbi ma anche per gli adulti.
Il “Bosco di Babbo Natale” aprirà l’8 dicembre, per proseguire il 9, 10 e 11, il 17 e 18, il 23 e 24 sempre dalle 10 alle 18.30.
Sono inoltre previste delle aperture serali con gli spettacoli del nostro circo.
Per prezzi e ulteriori info consultare https://www.ilboscodibabbonatale.it
Articoli & Consigli